VIA DEI BERIO - TRILOCALE LUMINOSO ULTIMO PIANO
Luminoso e moderno appartamento situato al sesto ed ultimo piano di stabile con copertura a cortina offre una vista mozzafiato sulla città di Roma.
L'immobile, di circa 115 metri quadrati, di cui calpestabili 95 mq interni e 25 esterni, è composto da un ampio e accogliente salone con cucina a vista e isola centrale, due camere da letto spaziose, doppi servizi, ripostiglio e grande balcone perimetrale panoramico, con accesso diretto da ogni ambiente dell'immobile.
L'arredamento è moderno ed elegante, con finiture di altissima qualità e cura dei dettagli.
Gli infissi in legno-PVC con doppio vetro a taglio termico garantiscono un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori ( di cui più di uno di design), ideale per mantenere una temperatura confortevole in ogni periodo dell'anno.
Inoltre, grazie alla recente ristrutturazione, lo stato di conservazione è impeccabile, pronto per essere abitato senza alcun lavoro di manutenzione. Le spese condominiali ammontano a soli 116 euro al mese. A completare la proprietà una comoda soffitta e la possibilità di posto auto condominiale.
Con i suoi tre locali e i 95 metri quadrati calpestabili, questo appartamento è ideale per una famiglia o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole.
Inoltre, la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici e ai principali servizi rendono questa soluzione abitativa altamente desiderabile.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle città più belle del mondo, in un immobile moderno, elegante e funzionale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cavriglia, 18, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/ability